Le rampe fisse Modular Ramp, realizzate a seguito di un progetto tecnico e sulla base delle diverse esigenze del cliente e delle normative vigenti, sono l’ideale sia per le strutture aperte al pubblico che per quelle private.
Ogni componente delle rampe fisse è studiato per poter essere istallato e rimosso facilmente: grazie infatti alla sua tecnologia unica sul mercato, Modular Rampo è un bene che può essere espanso, riconfigurato o spostato in base al cambiamento delle esigenze della clientela.
La qualità dei materiali impiegati e la cura dei dettagli consentono alle rampe fisse Modular Ramp di essere un prodotto di eccellenza adatto per durare nel tempo.
La superfice del piano di calpestio delle rampe fisse è in lamiera di alluminio deformata, permettendo così all’utilizzatore in piedi o in carrozzina di utilizzare la rampa anche con acqua, neve o fango senza il pericolo di scivolare. I piedini di fissaggio, i mancorrenti, la barre anti caduta e il battitacco sono in acciaio inox.
Leggere e resistenti con una portata pari a circa di 4,00 KN/mq per il piano di calpestio e 1,00 KN/mq per la spinta in corrispondenza del corrimano, le rampe fisse Modular Ramp vincono anche in termini di sicurezza.
- Leggera e Resistente
- Certificata e Garantita
- Pianale antiscivolo
- Pratica e senza opere murarie
- Versatile
- Installazione interna
- Installazione esterna
- Progetto a misura
- Iva agevolata 4%
- Detrazioni fiscali 19% o 50%
- Contributi a fondo perduto